La Liguria

novembre 07, 2010
Lo scorso weekend, quello del ponte del 1° Novembre, l'abbiamo trascorso in Liguria ma dal punto di vista meteorologico non siamo stati molto fortunati, infatti ha piovuto da sabato sera a lunedì ininterrottamente. Fortunatamente però almeno il sabato siamo riusciti a farci una bella camminata ed ho scattato così alcune foto. Piccola constatazione: ma che bella è la Liguria? E che clima stupendo c'è? Domenica siamo stati anche al casinò di Sanremo ed ho giocato per la prima volta alla Slot Machines ... ovviamente non ho vinto nulla e sinceramente non mi è neppure piaciuto, pensavo fosse più divertente la cosa .... certo che vedere poi persone forsennate che giocavano senza sosta una quantità smisurata di soldi mi ha fatto una gran brutta impressione ...
Ecco alcune foto

























2 commenti:

  1. Uh che belle foto e che voglia d'Italia... grazie per questo momento!

    /Alessandro da Stoccolma

    RispondiElimina

Barrette con quinoa, farina di farro e frutti rossi

Ultima ricetta, per ora, dal libro Profumo di Biscotti di Rossella Venezia del Blog Vaniglia Cooking . La ricetta originale prevede la fa...

Cioccolato alla Fragola by Martina. Powered by Blogger.