IL RIENTRO

agosto 30, 2010
"L'estate sta finendo, e un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va ......"

Quando si arriva a Ferragosto, per me รจ quasi automatico pensare che l'estate รจ quasi finita. Fino a qualche anno fa la cosa mi dispiaceva parecchio, ora invece mi rende felice. Da qualche anno a questa parte sopporto a fatica il caldo, ogni giorno per me รจ una sofferenza, mi sento quasi mancare il respiro, la notte poi se non uso l'aria condizionata dormo male e poco e mi alzo giร  nervosa ...
Insomma, il fatto che siamo quasi a settembre mi rende felice ma non altrettanto il sapere di aver finito le vacanze.
Queste 4 settimane sono volate, abbiamo viaggiato molto e visto posti bellissimi che porterรฒ sempre nel cuore. Abbiamo trascorso un paio di giorni a Orvieto e Siena, qualche giorno al mare dai miei e successivamente abbiamo scorazzato per 10 gg tra Svizzera, Francia e Germania.
La Germania mi ha stupita: e chi se l'immaginava che avesse tutti quei posti stupendi?
Ho avuto modo anche di impratichirmi di nuovo con il mio tedesco [lingua che ho sempre adorato!!!ebbene si, son strana vero? :-) ] e devo dire che non รจ andata per niente male.
Abbiamo fatto un casino di foto, ma dobbiamo ancora vederle e sceglierle. Una volta fatto ne posterรฒ qualcuna qui.
Per conludere in bellezza il mese di vacanza, ieri ho trascinato il fidanzato all'Ikea ed รจ stato un giorno memorabile: ho speso SOLO 12 euro!!! Si, per me รจ un giorno da segnare sul calendario, quando vado all'Ikea (da sola) spendo sempre di piรน, ma si vede che l'avere il fidanza con me mi ha fatto un pรฒ "trattenere" :-)

Quindi oggi niente ricetta, avevo solo voglia di scrivere:-)


Stay tuned!

Nessun commento:

Barrette con quinoa, farina di farro e frutti rossi

Ultima ricetta, per ora, dal libro Profumo di Biscotti di Rossella Venezia del Blog Vaniglia Cooking . La ricetta originale prevede la fa...

Cioccolato alla Fragola by Martina. Powered by Blogger.